domenica 28 novembre 2010

Premio Dardos

Ringrazio la cara Luisa che tramite il suo blog "Luna d'argento di Lulu" mi ha donato questo premio:


E' un riconoscimento alle persone che col loro blog contribuiscono a trasmettere ideali e valori, culturali, etici, letterari, personali, ecc.

Il regolamento:
-postare la foto del premio,
-mettere il link del blog che te lo ha donato,
-indicare chi vuoi premiare (facoltativo e senza limiti)
-informare i premiati 

Sono veramente tante le persone che dovrebbero ricevere questo premio e sopratutto, molto più meritevoli di me. 
Ho deciso, per non fare torto a nessuno, di donarlo a tutte coloro che lasceranno un commento a questo post.
Siete tutte fantastiche!

6 commenti:

  1. Allòra io mi "accapàrro" la mia personalissima fettìna di torta...eh eh !!!
    Scherzi a parte, tesoro, congratulazioni sincere e un bacio grande grande !!!!!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Grazie Marina sei gentilissima l'ho accetto volentieri!!!!....Complimentoni per tutto!!!
    baciotti grandi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima, un bacio e una buonissima e serena settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina,se hai tempo passa da me c'e' una sorpresina per tutte, omaggino virtuale, spero ti piaccia baci rosa buon pomeriggio

    RispondiElimina
  5. Ciao Marina grazie per essere passata da me...piacere di conoscerti anche per me ...hai visto che gita fantastica che abbiamo fatto con Rosetta e tutte le altre ..mi sono divertita come una matta!!!complimenti per il tuo blog mi piacciono i tuoi cappelli io ne ho un vagone..(si fa per dire)..li uso perchè mi piacciono e in più perchè soffro di cervicale ..sai a una certa età..:-)ciao buona serata baciotti miciotti da nannarè....

    RispondiElimina
  6. ciao marina come va tua figlia risolto? Ciao baci buon week end rosa

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.