giovedì 9 dicembre 2010

Ho un anno di più!


(alba)

I giorni passano, giornate allegre, giornate tristi, di corsa o al rallentatore, ma si susseguono inesorabilmente.


La famiglia, gli amici, i conoscenti o le persone incontrate una sola volta, tutte lasciano un segno sulla mia strada e anch'io ne lascio uno sulla loro.


Ogni tanto è bene fermarsi, pensare, guardarsi indietro, farsi qualche domanda, poi si riparte.


Oggi è il mio compleanno, condivido con voi questo momento.


Ringrazio il Signore che attraverso questo strumento, internet, mi ha permesso di incontrare persone speciali, amiche che per motivi inspiegabili sono entrate in sintonia con me. 


Amiche virtuali? 
No, non credo, se è vero che quando sono triste si preoccupano per me, o quando sono felice anche loro gioiscono, oppure mi spronano, mi danno consigli, significa che incidono sulla mia vita ed io sulla loro quindi amiche concrete. 


Anche se non ci si è mai incontrate fisicamente, si sono incontrati i nostri cuori.


Grazie ragazze, vi voglio bene!


Un grazie speciale per i gifs arrivati da:


Mary ( CreaMaryCrea)

Elena Ballato


...pronte per un altro pezzetto di strada assieme... 



19 commenti:

  1. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Gioia...non ti ho inviato gifs, ma sei nelle mie preghiere...ti voglio bene, tantissimi auguri di infinite cose belle !!!!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Auguriiiii!!!!! Grazie cara, siamo pronte...proseguiamo, siamo con te, bacioni rosa a prestos...:)

    RispondiElimina
  4. Noi ti vogliamo bene...sei dolce gentile discreta...sei UNICA COME TE...
    Auguri ancora
    Mari

    RispondiElimina
  5. TANTI TANTI AUGURIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno marina tanti auguri!!!!!tvb

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri cara Marina!!!

    Un bacione

    Marica^___________^

    RispondiElimina
  8. TANTISSIMISSIMISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    T.V.B.
    BACIOTTISSIMI!!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  9. Augurissimi!!!!!!!! Passa una felicissima giornta!!
    Angela

    RispondiElimina
  10. Buon e felice compleanno, che sia una giornata gioiosa e serena.

    Baci Irene.

    In ritardo grazie per esserti aggiunta alle mie sostenitrici, anche se in queto periodo il blog è tranquillo.

    RispondiElimina
  11. Scusacome al solito arrivo sempre tardi ...ma è un pò che stò lontana dal web ...li accetti lo stesso i miei Auguri!?
    Bacioni Auguroni!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. Marina ancora auguri, ogni tanto passo da te, sei veramente bravissima,ed hai un gusto squisito.
    Ciao
    Graziella

    RispondiElimina
  13. Cara Marina arrivo un pò tardi...ma non potevo assolutamente mancare in questo giorno così speciale per te!!!E' vero l'amicizia virtuale è reale perchè può farti soffrire o gioire, proprio come nella vita reale..non è facile trovare le persone giuste ,ma quando ciò accade è un'esperienza che arricchisce molto!!!
    Quindi ti auguro tanta felicità e 10000 di questi giorni!!!Buon Compleanno cara Marina ,anch'io devo pensare ad un regalino per teeeee!!!

    RispondiElimina
  14. Io arrivo dal blog di Mari e siccome mi han colpita le sue parole per te..eccomi qui! Solo che poi mi hai colpita anche tu...e tutti questi colpi lasciano dei segni, si. Per fortuna...
    Ben trovata...piacere, mi chiamo Diana! ^_^
    E tanti auguri di buon compleanno...

    RispondiElimina
  15. Ullallà, arrivo sul filo di rasoio: auguriiiiiiiiiiiiii !!!
    Sagittarina pure tu, vedo :-)
    Wow, scocca le tue frecce, e ti auguro che ognuno faccia centro su ogni cosa tu desideri.
    Augurissimi, bacioni!
    e°*°

    RispondiElimina
  16. Auguri, auguri, auguri!!! Quello che hai scritto
    lo condivido ed è vero, l'unico problema per me è il tempo; se riuscissi ad avere più tempo potrei partecipare maggiormente alla vita della rete ed essere più vicina alle amiche più care.
    Ti auguro di cuore che questo anno ti porti ciò che il tuo cuore desidera.
    Ancora auguri e un abbraccio affettuoso
    Rossana

    RispondiElimina
  17. Marina ,ieri ti ho fatto anch'io un regalino!!!Però è sul mio blog dei premi ,Forse non l'hai visto !!!!ciao cara Marina,Buon WE,Liza.

    RispondiElimina
  18. Ragazze mi avete regalato un compleanno bellissimo!
    Ho sentito (e la sensazione continua) la vostra vicinanza, vi abbraccio tutte assieme, anche se le mie braccia sono corte, il mio cuore vi raccoglie tutte!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.