martedì 11 gennaio 2011

Rosa

Mentre il sole tramonta, le nuvole si colorano di rosa...


...gli aironi rosa si specchiano nell'acqua...



...l'acqua del mare prende le sfumature rosa della sabbia...


...i peschi in primavera si mettono la veste rosa...


...una farfalla rosa si posa delicatamente su di una foglia...



...un bel prato sorride al sole coi sui fiorellini rosa...


...il fascino rosa dell'antica Petra con  le sue rocce scolpite...



...un maialino rosa curiosa fuori dal recinto...


... un calendario rosa...


Oh mamma, ma lo sapete che giorno è oggi?


Ma è il compleanno di Rosa!

AUGURI ROSA CARISSIMA!



     SEI  MITICA!









19 commenti:

  1. Hai ragione Marina, Rosa è mitica!!!

    Un bacione:)

    Marica

    RispondiElimina
  2. Grandissima, Marina !!!!
    (Meno male che ci sei tu a fare da "contraltàre" alla mia follìa, con il tuo sano, equilibrato, splendido romanticismo!)

    Ti abbraccio, anche tu sei mitica!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Augurissimi alla tua amica Rosa!!!^^
    Un baciotto grande!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina ,non ho parole, grazieeeee mille, sei mitica davvero bellissimo post poetico, compreso maialino simpatico.) mi commuovete siete tutte fantastiche, e' bello avervi come amiche, grazie a tutte bacioni e buona serata un abbraccione rosa,)a presto

    RispondiElimina
  5. Non conosco Rosa ma le faccio anche io tanti auguri!
    Ciao Marina ^_^

    RispondiElimina
  6. ciao Diana grazie mille, bacioni rosa, buona serata:)

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia!
    Post romantico e poetico davvero Rosa....
    Bravissima Marina
    un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto e Diana grazie mille per gli auguri buonaserata baci rosa

    RispondiElimina
  9. Grazie a Denny anche bacioni a presto ciao marinella grazie ancora, sei sorprendente:)

    RispondiElimina
  10. Ma che meravigliosa presentazione cara Marina!!!! Mi unisco anch'io nell'augurare a Rosa un Buon Compleanno!!!Ho visto le borse che hai realizzato..bellissime e romantiche come te!!!! Bacioneeee!!!!Liza

    RispondiElimina
  11. Ciao Marina, auguro anch'io a Rosa un buon compleanno!
    Che cara che sei stata a presentarla in questo modo!
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina
  12. Ciao Liza e Gina, grazie per gli auguri, carinissime baci rosa ciao marinella a presto buon week end a tutte:)

    RispondiElimina
  13. Che bello questo post,un augurio molto speciale! Tantissimi Auguri a Rosa anche da parte mia!! Bacioni infiniti per te Marina!! :))

    RispondiElimina
  14. TESORAAAAAAA

    Non conosco Rosa (adesso vado a conoscerla ;o) ma, mi unisco a tutte le blogger per farle i migliori auguri di un sereno e bellissimo compleanno....e 10000000 di questi giorni!

    A te...dolcissima creatura..."elfetta" ;o) un bacio GRANDISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!!

    Smuak! NI

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste immagini, delizioso il post, adoro il rosa e allora un bel bacione a Rosa e uno a te!!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo post! Belle le immagini e un augurio anche da parte mia :=D

    RispondiElimina
  17. Ciao ragazze grazie di cuore per gli auguri, Rlely
    Miriam
    Bears' house
    Shiri
    buona giornata a tutte:)
    Ciao marinella bella cosa stai facendo di bello? Spero tutto bene bacioni rosa a presto:)

    RispondiElimina
  18. TESORAAAAAAAA...

    Mandami una mail che ho bisognooooooooo!

    Smuakkkkkkkkkkkkkkkete!

    P.S. mi torna indietro la posta...non hai più quell'indirizzo mail???

    Kisses. NI ;o)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.