venerdì 10 giugno 2011

Pacchetti spediti...

Oggi sono andata al'ufficio postale ed ho spedito tre pacchetti.

I primi due contengono le collane fatte con le cerniere 
che si sono aggiudicate
Vale  di CreaCheTiRicrea e Anna Maria di Improvvisamente...creativa
le vincitrici del mio Candy 2° parte" ovvero "Follie d'amore"



Il terzo pacchetto invece è indirizzato a Nicoletta di  Sarà il calicanto.
Per chi non la conoscesse, invito a visitare il suo blog 
dove racconta la storia del suo nascente 
Bed & Breakfast & Boutique in Svizzera.
Ha indetto uno speciale concorso "Crea il Guest book de Il Calicanto"
che scade il 30 giugno.
Ho ultimato la mia creazione, l'ho spedita ed ora non mi resta 
che attendere il verdetto della giuria... il vincitore 
si aggiudicherà un week end presso il B&B&B di Nicoletta!
Ancora non posso mostrarvi le immagini del mio lavoro, 
attenderò il termine del concorso.

Un ringraziamento particolare va a Rosa di Pink che ha voluto dedicare 
un post al regalo che le ho fatto, un pochette dedicata a lei, 
una donna speciale!


Un caro saluti a tutti i visitatori, (vecchi e nuovi).
Marina

15 commenti:

  1. Che meraviglie !!!
    Mi piace molto la borsa della foto nella testata del blog...
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. CHISSA'COME SARANNO FELICI DI RICEVERE QUESTI BEI REGALI, CIAO BUON WEEKEND BARBARA

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAAAAAAAAAAA...

    ARRRRRRRRRRRRRIVATA!!

    Una MERAVIGLIAAAAAAAAAA...non avevo dubbi...ti ho scritto! ;o)

    Un bacio UNICO...come UNICA sei TU! ;o) NI

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina, ho avuto modo di ammirare la pochette sul blog di Rosa, i tuoi lavori sono delle chicche!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Che Meraviglie...come sempre non ti smentisci mai!!!...Sei grande!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  6. ciao...
    aspetto anche io di vedere il Guestbook che hai preparato per il Calicanto ....!!!
    Il mio (fuori concorso logicamente) l'ho già consegnato e postato (forse l'hai già visto).

    In bocca al lupo... e mi associo a Marina per farti i complimenti per le pochette!!!!!

    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Un caro saluto anche a te...
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  8. grazie aspetto con piacere il tuo pacchetto e complimenti per le cose belle che crei a presto

    RispondiElimina
  9. Belli i regali che hai spedito e carinissima anche la borsetta! Un bacio...

    RispondiElimina
  10. Immagino quanto saranno felici nel ricevere i pacchetti le vincitrici. Il regalo che hai fatto a Rosa è splendido e concordo con te che Rosa è davvero una donna speciale. La borsettina del post precedente è deliziosa come ogni cosa che nasce dalle tue mani. Sei bravissima. A presto Paola

    RispondiElimina
  11. Ciao marina che bei regali sei indaffarata con le spedizioni, e' sempre emozionante riceverne specialmente per il motivo che spinge tale gesto, ti ringrazio ancora , ringrazio tutte per gli apprezzamenti che ricambio di cuore siete tutte uniche bacioni a presto rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  12. Ciao Marina, sempre belle le tue creazioni, complimenti!
    Ti abbraccio affettuosamente e ti ringrazio per le dolci parole di conforto, mi hanno fatto immenso piacere!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  13. Ciao Marina......penso che le vincitrici saranno contentissime!!!!!!!
    un abbraccio grande grande
    Na'

    RispondiElimina
  14. Marina, sei davvero UNICA!!! Finalmente sono andata a prendermi il tuo regalo e sono felicissima d'essere stata così fortunata. E' deliziosa la tua creazione, con quell'etichetta così chic. Se hai tempo, vai a dare un'occhiata alle foto che ho messo sul mio blog. Grazie carissima, ti mando un bacione.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  15. I'm excited to uncover this great site. I want to to thank you for ones time for this fantastic read!! I definitely appreciated every bit of it and i also have you book-marked to look at new stuff in your website.
    Also visit my site : inexpensive auto insurance quotes

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.