giovedì 4 agosto 2011

Un premio da Genny

Sono tornata da cinque giorni dalla vacanza in montagna e il caldo mi ha già debilitata!
Non sono ancora riuscita a sistemare le foto fatte durante le vacanze e 
quindi il post vacanziero non è ancora pronto.
Ma oggi mi è arrivata una mail da Genny del blog  "A me piace così " 
che mi invitava a visitare il suo blog e curiosa come sono, 
ho subito guardato di che cosa si trattava.
Genny, molto gentilmente, mi ha passato un premio Award:


Ricevere un premio fa sempre piacere e adesso provvedo ad adempiere ai miei "doveri" e
vi racconto dieci cose di me:

-vivo in un appartamento condominiale vicino al centro storico della mia città, con una grande terrazzo    
 pieno di piante e fiori,
-ma vorrei trasferirmi in campagna, anzi in montagna!
-Ho un cane: Willy, ma mi piacerebbe avere tanti animali.
-Mi piace la compagnia, 
-ma sono timida con le persone che non conosco.
-Sono sincera (anche troppo),
-mi piace cantare e anche ballare!
-Preferisco il dolce al salato,
-però mi devo trattenere perché ahi me tendo ad ingrassare!
- Dimenticavo, ultimamente sono molto sbadata e faccio spesso gaffes.

Spero di non avervi annoiato!

Il premio AWARD lo passo molto volentieri a tutte persone che mi seguono e che abbiano piacere di raccontarsi un po'!

Bacioni a tutti,
Marina

16 commenti:

  1. Ciao marinella complimenti per il premio meritato e grazie per la condivisione, ti abbiamo conosciuto un po' meglio dalle tue risposte.) complimenti e bacioni rosa buon week end, riposati non strafare , le gaffe la sbadataggine sono segnali di pausa:) bacioni

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio!
    Marina, ti va di partecipare al mio concorso speedy? clicca qui
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. ma che annoiata...io parlerei ore con te lo sai!
    complimenti per il premio...io te ne darei mille!
    baci
    mari

    RispondiElimina
  4. complimenti per il premio e rilassati....anche il dopo vacanza è uno stress..... un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. ciao Carissima, complimenti per il premio! Sono di passaggio e volevo lasciarti un saluto...un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ma ciao tesoro, e bentornata!
    Io rientro solo stasera dalla mia 2 gg. consueta del pre/weekend, sfinita come non so cosa...
    ...ma felice che domani sia sabato!
    Congratulazioni x il premio, vedi che sei apprezzata? Avanti così !!!
    Quanto alle risposte...
    ...sono così dolci...esattamente come te !!!!!

    Un bacissimo, e x Willyno tutte le coccole del mondo!
    Buon weekend, di cuore!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Approvo la decisione di Genny, il premio te lo meriti proprio. Quanto alle cose che hai scritto di te, posso dirti che in comune abbiamo di essere timide con chi non conosciamo, l'eccessiva sincerità, l'amore per il ballo e.......la tendenza ad ingrassare, purtroppo! Mi pare abbastanza che ne dici? Baci.
    Anna Maria.

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio per la solidarietà .Purtroppo quando si viene presi di mira e si perde la serenità,è inutile continuare.Ho chiuso il mio blog ma continuerò a godere dei vostri che mi hanno sempre regalato spensieratezza,amicizia,ispirazione.
    A presto,
    Anna

    RispondiElimina
  9. Che bellissimo blog.... e devo ammettere che le tue 10 cose le avrei potute scrivere io... solo che io in montagna ci vivo :-)
    Felice di conoscerti

    Argante
    Il Filo Incantato

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima! Complimenti per il premio !Ti auguro una Buona settimana..possibilmente creativa! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  11. premio meritato,i miei complimenti con un bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao Marina, un abbraccio per augurarti una giornata fantastica! ciao

    RispondiElimina
  13. In quanto a gaffes, ho un bel curriculum anch'io :-)))
    Ciao Marina, premio meritato!
    Buon proseguo d'estate :-)
    elena°*°

    RispondiElimina
  14. Ciao Marina grazie mille dei complimenti e di essere passata a trovarmi.... il premio decisamente è meritato al 100%
    ... ehi non lamentarti del caldo ... non so da te ma qui in Ticino è appena iniziata l'"estate" per così dire dato che di notte la temperatura arriva a 13gradi e abito vicino a Lugano non in montagna!!!!
    A presto Ciao Baci Miky

    RispondiElimina
  15. Ciao Marina, come stai, sei in vacanza?
    Un abbraccio, buon ferragosto...
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Ciao Marina,

    Congratiolations with this Award!
    I love your blog..and I love your comment on my blog!

    Wishing you a lovely week-end,
    Marijke

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Sarà mia premura risponderti al più presto con una e-mail o con un commento sul tuo blog.
Se non risalgo alla tua mail o non hai un blog, risponderò qui, sotto al tuo commento.